News

Il Presidente della Pro Loco, in esecuzione del Decreto del 20/08/2018 – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale - bando per la selezione di N° 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia ed all’estero,
Rende noto
Che è indetta la selezione pubblica per n.2 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile Terre di Partenope: itinerari del gusto, delle tradizioni e dei prodotti tipici partenopei.: Area tematica: “Patrimonio Artistico e culturale”, nel rispetto delle seguenti modalità e condizioni.

Allegati:
Scarica questo file (progetto di servizio civile 2.pdf)Bando 2[ ]209 kB

Rende noto
Che è indetta la selezione pubblica per n.2 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile:
La provincia partenopea tra cultura e tradizioni Area tematica: “Patrimonio Artistico e culturale”, nel rispetto delle seguenti modalità e condizioni.

Allegati:
Scarica questo file (progetto di servizio civile 1.pdf)Bando 1[ ]190 kB